Monitor ACER B246HL 24"
search
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"
  • Monitor ACER B246HL 24"

Monitor ACER B246HL 24"

24"
Si
LCD
VGA: 1 / HDMI: 1
89,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile

Dimensioni schermo: LCD VA 24”
Risoluzione: Full HD (1920 x 1080)
Multimediale: Si, 2W
Formato: 16:9
Regolabile in altezza: Si
Inclinabile: Si
Frequenza: 60 Hz
Tempo Risposta: 5 ms
Connessione VGA: 1
Connessione DVI: 1
Peso: 3,4 Kg
Montaggio a parete (VESA): Si (100x100mm)
Garanzia: 1 Anno

Tutti i nostri prezzi si intendono Iva Inclusa (22%) e fatturati dalla ditta Italiana Personal Computer srl. Durante la registrazione al sito www.licenzesoftware.it il cliente dovrà inserire la propria ragione sociale completa.

Qualora il cliente fosse un libero professionista sarà obbligatorio l'inserimento oltre che della partiva IVA anche del codice fiscale. Qualora il cliente volesse richiedere la fattura dopo l'acquisto non sarà più possibile richiederla e riceverà regolare ricevuta fiscale.

Le modalità di spedizione disponibili sono mostrate durante la Procedura di Emissione dell’Ordine. Soluzioneusato.it può accettare i soli Ordini con indirizzo di consegna nel territorio dello stato italiano.

Soluzioneusato.it non effettua spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni Ordine spedito, Soluzioneusato.it emette nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del Prodotto spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni da te fornite durante la Procedura di Emissione dell’Ordine. Una volta emesso, tale documento fiscale non è più modificabile.

Le spese di spedizione a tuo carico sono evidenziate esplicitamente durante la Procedura di Emissione dell’Ordine, nonché nella e-mail di Riepilogo dell’Ordine. Tali spese di spedizione potrebbero essere soggette a sovrapprezzi imposti dal corriere per condizioni particolari (zone a traffico limitato, zone difficilmente raggiungibili o periferiche). Il pagamento delle spese di spedizione avverrà utilizzando la modalità da te prescelta durante la Procedura di Emissione dell'Ordine. Nessuna spesa o commissione di spedizione ulteriore sarà dovuta a Soluzioneusato.it.

La consegna del Prodotto ordinato si intende a bordo strada, se non diversamente specificato.

Il Prodotto viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, in scatole di cartone avvolte da cellophane trasparente (pellicola termoretratta), in scatole di cartone sigillate con nastro adesivo di sicurezza o in buste per spedizioni con chiusura autoadesiva, a seconda del magazzino di provenienza. In nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere o altri materiali di chiusura.

L’impegno di Soluzioneusato.it per garantirti una puntuale consegna del Prodotto è massimo.

Al momento della consegna del Prodotto da parte del corriere, sei pregato di controllare:
•    01. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o nel documento di trasporto (DDT);
•    02. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
•    03. che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da quelli sopra menzionati.

Se rilevi danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovrai:
 
•    (i) farlo notare immediatamente al corriere che effettua la consegna, apponendo una riserva specifica (a titolo esemplificativo ma non limitativo, potrai apporre una delle seguenti diciture sull'apposito documento accompagnatorio: "ritiro con riserva per pacco danneggiato", “ritiro con riserva per pacco aperto”, “ritiro con riserva per colli mancanti”). Ti segnaliamo che Soluzioneusato.it e/o il vettore non prende in considerazione eventuali riserve generiche apposte sul documento accompagnatorio della spedizione;
•    (ii) aprire una pratica di anomalia sul sito di Soluzioneusato.it, compilando quanto richiesto nella sezione “Problemi con l’ordine?” nella sezione Contattaci dettagliando il problema riscontrato

CONSEGNA STANDARD CON CORRIERE ESPRESSO

La consegna standard è una consegna effettuata generalmente nei seguenti orari e giorni: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Soluzioneusato.it. Tutti gli Ordini con consegna standard vengono affidati da Soluzioneusato.it al corriere convenzionato. Nella consegna standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.

In caso di tua assenza, il corriere ti lascia un avviso di passaggio nella tua cassetta della posta e/o ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, la spedizione a te destinata resterà in giacenza nei magazzini del corriere per un tempo variabile tra i 3 ed i 10 gg, in attesa di istruzioni di svincolo. Qualora anche questo tentativo non andasse a buon fine e/o la giacenza superasse i termini sopracitati, il prodotto rientrerà nei magazzini dei nostri fornitori, con conseguente annullamento dell'Ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto, secondo la modalità di pagamento da te scelta, ad eccezione del costo del trasporto che rimane a tuo carico.

La Personal Computer srl garantisce che i prodotti usati venduti sul proprio sito sono privi di difetti di fabbricazione e di progettazione per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto.
In caso di difetto coperto dalla garanzia, il cliente ha diritto alla sola sostituzione del prodotto danneggiato, previa restituzione del prodotto difettoso.

Inoltre, al momento dell'acquisto è possibile acquistare un'estensione della garanzia offerta dalla Personal Computer srl, con una durata di 24 o 36 mesi, per godere di una protezione ulteriore sui prodotti acquistati.

Tuttavia, Personal Computer srl NON garantisce la sostituzione del prodotto in caso di manomissione da parte del cliente, come ad esempio la rimozione di sigilli di garanzia o l'apertura del prodotto. La garanzia si considera nulla in questi casi.

Il cliente deve denunciare eventuali difetti coperti dalla garanzia entro 2 giorni dalla data di consegna del prodotto. Inoltre, la garanzia non copre danni consequenziali o qualsivoglia danno ulteriore.

Si precisa che la durata della garanzia parte dalla data di acquisto del prodotto e che eventuali riparazioni o sostituzioni del prodotto estendono la durata della garanzia di un minimo di 6 mesi.
Ad esempio, se il prodotto difettoso era ancora coperto da 8 mesi di garanzia e viene sostituito con un nuovo prodotto, il nuovo prodotto sarà garantito per almeno 8 mesi.
Se invece il prodotto difettoso era ancora coperto da 4 mesi di garanzia, il nuovo prodotto sostitutivo sarà garantito per almeno 6 mesi.

La presente garanzia è valida solo per i prodotti usati venduti sul sito di Personal Computer srl e non copre eventuali prodotti acquistati altrove.

Può pagare tramite Carta di Credito, utilizzando il circuito di pagamento sicuro offerto dal nostro sito, o tramite PayPal, il popolare sistema di pagamento online.
In alternativa, puoi effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, seguendo le istruzioni fornite al momento dell'acquisto.

chat Recensioni (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
arrow_upward